«

»

lug 15

PuntiInEspansione

PuntiInEspansione

Le canzoni dei PuntiInEspansione raccontano di luoghi comuni, manie, vizi, frammenti d’amore e puntuali riferimenti al sociale. Il loro è un Rock d’autore, dotato di una forte identità stilistica, e caratterizzato dal contrasto di atmosfere acustiche ed elettriche rese dal connubio di strumenti come mandolino, chitarra elettrica e sequenze elettroniche, influenze mediterranee e reggae. Il 25 marzo 2012, la band ha festeggiato i primi 10 anni di attività musicale con un concerto itinerante a bordo di un coloratissimo furgone (stile hippy anni 60′) suonando on the road per le strade di Puglia. Trentenni Sofisticati è il titolo dell’utimo lavoro in studio della band, pubblicato da U.d.U. Records e New Model Label, ed a questo sono seguito svariati passaggi in programmi cult della radio italiana, come DEMO di Radio 1 Rai e “La zanzara” di Radio 24 che ha letteralmente adottato la band pugliese trasmettendo a rotazione “Il Mutuo”, “La Poltrona” e “Se il petrolio fosse olio”.

Queste le prossime date:

21.07.2012 @ Festival Tre Piazze, Campagna (Sa), ore 22 (Ingresso Libero)
26.07.2012 @ Aqua Vitae con i Nobraino, Teatro Kismet – Bari, ore 22 (ingresso €. 12,00 – €. 9,00 studenti universitari e possessori KismetCard)
03.08.2012 @ Alberobello (Ba) con Sciamballà, ore 21 (Ingresso Libero)
08.08.2012 @ Tribirra – Triggianello (Ba), ore 22 (Ingresso Libero)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>