«

»

giu 12

Il primo video del nuovo album dei Post

Post

I Post presentano Wait, il primo video tratto dall’album Fakes From Another Place, pubblicato da La Voce Del Gregge. Sabato 23 giugno a partire dalle 22, al Blah Blah di Torino la band terrà il concerto di presentazione del nuovo album.
Fakes From Another Place è il secondo album in studio dei torinesi Post, un album che segna il passaggio dall’italiano all’inglese: scelta forse controtendenza, ma giustificata da un amore ed una passione per certe sonorità rock/new wave, riproposte con gusto contemporaneo che potrebbe conquistare i fan di gruppi come Interpol e Placebo così come dei primi U2 o R.E.M. Il titolo del lavoro è un gioco di parole per ribadire la propria provenienza da un altro luogo, l’Italia, non propriamente considerato a livello rock internazionale, ma i loro brani sono tutt’altro che dei “fake” (dei falsi) e certe sonorità fanno parte del loro DNA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>