«

»

set 08

Nuovo album per Phill Reynolds

Phill Reynolds

Phill Reynolds

Uscirà l’1 ottobre prossimo Love and Rage, il nuovo album di Phill Reynolds che fa seguito a un EP, un album di cover registrate con un telefonino e due split (quello con Threelakes uscito ad inizio anno e quello con Veronica B. uscito nel 2013). Dopo una lunga serie di dischi confezionati a mano, in casa, con materiali riciclati, sarà la bolognese Locomotiv Records a pubblicare questo album, contenente 10 canzoni.

Phill Reynolds, all’anagrafe Silva Cantele, dopo più di 200 concerti alle spalle in tutta Europa e negli States si stacca con questo lavoro dalle sonorità strettamente blues del suo primo Mistakes Are The Stairs to Redemption (2011) per accostarsi a scorci vicini a The Tallest Man On Earth, Weakerthans, Bon Iver, Langhorne Slim, Micah P. Hinson. Love and Rage è stato registrato al T.U.P. Studio di Brescia e prodotto da Silva Cantele stesso, assieme a Bruno Barcella, dando finalmente spessore e profondità alle composizioni della one man band vicentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>