«

»

gen 15

P-Funking Band – DANCE/O

La P-Funking è una marching band perugina che sta riscuotendo notevoli consensi se non altro per la loro originalissima proposta che trova un’importante espressione nel “Tour de Funk”. La band consta di 24 elementi tra fiati e percussionisti, si sollazza nel girovagare per l’Italia e compiere le proprie esibizioni in mezzo alla gente e nei luoghi più disparati allo scopo di rendere il pubblico parte integrante dello spettacolo, in un istrionica melassa di sensazioni e vibrazioni a ritmo di soul.

La loro arte si condensa in una coltre di fiati che ci consegna episodi di “pure funk”, travolgenti campionari di musica elettronica, grandi sezioni ritmiche di musica nera, abbrivi di cantato rappeggiante e febbrili partiture di musica disco. Questo meltin’ pot si caratterizza per un groove bizzarro e allo stesso tempo colmo di emozioni suadenti, energico e che strizza l’occhio alla disco-music più recente.

Anno: 2012

Label: Groove Master Edition

Track-list:

01 – World come together
02 – World come together (remix)
03 – Gli animali
04 – Gli animali (remix)
05 – Lallo Lollo
06 – Lallo Lollo (remix)
07 – Last goodbye
08 – Schiumology
09 – Green Hornet
10 – Things & Do
11 – Funky Ornella
12 – World come together (radio edit)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>