«

»

giu 26

Nuovo video per gli Egokid

È uscito ufficialmente, dopo la presentazione all’interno del 26° Festival Mix di Milano, il nuovo videoclip degli Egokid Una vita. Il video, diretto da Angelo Camba e prodotto da Monkey Factory, è stato scritto da Matteo B. Bianchi e vede la partecipazione come attore protagonista di Alessandro Fullin. Così come cantato nel testo del brano, nel corso del video i vari componenti della band si trovano ad affrontare un colloquio di lavoro con la formidabile signorina delle risorse umane. Il video chiude idealmente il percorso del fortunatissimo album Ecce homo (Novunque/Self), uscito a gennaio 2011 ed acclamato dalla stampa specializzata come uno dei dischi italiani più interessanti della scorsa stagione. L’album ha ottenuto ottimi risultati anche a livello di vendite piazzandosi per tre mesi consecutivi nella top ten della Borsa Indies di M&D, grazie anche al successo del singolo Come un eroe della Marvel, a lungo trasmesso da Radio Deejay e da tutte le principali radio rock e che ha garantito alla band la partecipazione a Babylon su Radio 2 e a Piazza Verdi su Radio 3.
Gli Egokid si esibiranno ancora in alcune date estive prima di entrare in studio per lavorare al nuovo disco la cui uscita è prevista nel corso del 2013.
Per guardare il video di Una vita, cliccare qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>