«

»

giu 19

I Duran Duran in Italia

Duran Duran

La band di Simon Le Bon torna in Italia per tre imperdibili concerti: il 16 luglio all’Arena di Verona, il 18 luglio al Foro Italico di Roma e il 20 luglio all’Arena della Regina di Cattolica.
Attesissimo il tour europeo della band che lo scorso anno aveva programmato in Europa una serie di live per promuovere il tredicesimo album dal titolo All You Need Is Now in seguito annullati a causa di problemi alle corde vocali del frontman. Album che inoltre corona i trent’anni della loro carriera e che i fan avranno finalmente modo di ascoltare dal vivo durante le tre tappe nella nostra penisola.  La tranche europea seguirà le date in Australia e Sud America.
Il live di Verona sarà la prima occasione di vedere la band dal vivo dall’ultimo tour europeo del 2008; evento imperdibile per sentire dal vivo i brani del nuovo album (pubblicato a marzo 2011, e debuttato al numero 1 della classifica dei download in 15 paesi) oltre, ai grandi classici del loro vasto repertorio, quali The Wild Boys, Rio e l’intramontabile Ordinary World.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>