«

»

mag 18

Il nuovo album dei Criminal Jokers

Criminal Jokers

Dopo due anni molto intensi vissuti su e giù dal palco, a suonare, sudare, spaccare gli strumenti (anche con Nada e in veste di Pan Del Diavolo Band), i Criminal Jokers si apprestano a tornare con un nuovo disco. Il primo in italiano. Bestie uscirà a settembre per 42 Records, con distribuzione Audioglobe, e rappresenta un deciso cambio di passo: etichetta nuova, formazione nuova e nuova lingua.
L’album è stato prodotto dallo stesso Francesco Motta (autore, arrangiatore, voce e batteria del gruppo) con Manuele “Max Stirner” Fusaroli al NHQ di Ferrara e registrato al White Rabbit Hole studio di Ponsano (Volterra).
Sarà presentato in anteprima il 7 luglio 2012 a Roma, nel corso dell’Arriveranno Presto Festival (negli spazi di Super Santo’s/San Lorenzo Estate), la festa di 42 Records, e il 13 luglio a Bologna nella serata 42 all’interno di Label It, il nuovo festival dedicato alle etichette indipendenti italiane.
Saranno gli unici due appuntamenti live per la band prima del tour (organizzato da Locusta Booking) che dopo l’uscita dell’album li porterà in giro in tutta l’Italia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>