«

»

feb 23

Debutto per Don Dilego

Don Dilego

Don Dilego

Il cantautore folk originario di New York City Don Dilego è pronto al debutto sulla lunga distanza con Drive Like Pirates, un mini EP di tre tracce in uscita il 25 marzo 2016 per Velvet Elk/One Little Indian. Drive Like Pirates, il singolo contenuto nell’EP, anticipa Magnificent Ram A, il disco di prossima uscita registrato a Portland, Oregon, con il produttore Gregg Williams (Blitzen Trapper, Dandy Warhols, The Decemberist) .

Attivo dal 2011 con il suo progetto solista, Don DiLego si è aggiudicato il premio come Best Roots/Alt Country EP agli American Independent Music Awards del 2012 con il progetto Western & Atlantic. Recentemente Don è stato impegnato nel ruolo di produttore per gli ultimi due album di Jesse Malin (New York Before The War e Outsiders) e Hollis Brown (Loaded, 3, Shots) e lo vedremo presto in concerto in Italia in occasione delle date del compagno Jesse Malin, per il quale sta aprendo l’intero tour europeo ed inglese.

 

Jesse Malin + Don DiLego tour italiano

7 marzo – Cantù (CO) – All’Una e 35
8 marzo – Brescia – Latteria Molloy

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>