«

»

set 17

Elav Indie Festival

LocandinaElavQuest’anno Elav Indie Festival cambia location e si trasferisce dal Birrificio Indipendente Elav di Comun Nuovo ad Alzano Lombardo allo Spazio FaSE ex Cartiera Pigna: un colossale complesso di edifici industriali recuperati da una splendida cartiera dismessa di fine ‘800.Durante le quattro serate del festival si alterneranno sul palco artisti italiani e internazionali.

Ad aprire le danze giovedì 17 è la meravigliosa voce di Cristina Donà per l’ultima data del tour dedicato a “Così Vicini”. Venerdì i suoni diventano più duri con gli Humulus e i Bleeding Eyes, sabato è la volta degli esplosivi Rich Apes e di Raphael & the Eazy Skankers accompagnati dal talento di Sistah Awa.

La serata di domenica 20 è affidata a due ospiti internazionali: Drew Mc Connell’s Helsinki (progetto dell’ex bassista dei Baby Shambles) e l’australiano, ma cittadino del mondo, Steve Smyth ad aprire i concerti della domenica l’inglese John Robinson.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>