«

»

set 09

Primo album per Lamusa

 

Lamusa

Lamusa

Acidità, buio, truculenza, sirene notturne a 100bpm e soft porno: tutti questi sono gli ingredienti di ETRŪRYA, il primo album di Lamusa in uscita per White Forest Records. Bomba Dischi, No-Fi Recordings. Un disco ispirato dalle sonorità economiche, dai synth made in Italy anni ’80, da Polysix e drum machines, realizzato tra amplificatori del 1970 e registratori Tascam a nastro.

Una fusione stravagante di Psyco, Disco e Atmosfere Eighties. L’incontro avviene tramite l’uso di sintetizzatori datati 1980, drum machine e keybords drums che guidano l’ascoltatore in un bizzarro viaggio di fantasia avvolto nell’ombra. L’Ep d’esordio Greatest Hits, uscito nel 2014 per Bomba Dischi, No=Fi Recordings e Bad Panda Records è una raccolta di singole canzoni già uscite in anteprima su Vice, Radio 2 Rai e Rockit, che descrivono le diverse atmosfere che Lamusa è in grado di ricreare. Greatest Hits è uscito in digitale e in una serie limitata di 50 musicassette.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>