«

»

set 07

L/R

46f7af8f-6da2-4965-9a43-9b2326f8199aEsce il 1 Ottobre 2015 L/R, terzo Lp dei Lush Rimbaud, a cinque anni di distanza dall’ultimo disco, l’apprezzato The sound of the vanishing era (2010) e a due dallo split con gli olandesi zZz (2013). L’album, co-prodotto da Bloody Sound Fucktory e fromSCRATCH Records, segna per la band un passaggio e un naturale processo di distacco dalle sonorità punk e kraut del passato in favore di una psichedelia intima e raffinata, più dark ed elettronica. Un disco nato più per sottrazione che per accumulo, plasmato da un’iniziale massa grezza di ore ed ore di session in studio, dalla quale sono nate 9 tracce oscure, liquide, sofferte: la colonna sonora di un viaggio nel profondo della propria anima, tra visioni rarefatte e accelerazioni emotive, nel vano tentativo di trovare un equilibrio alle loro pulsioni, di dare un senso a ciò che li circonda.

Il disco sarà anticipato sul web dal video del primo singolo Marmite, in uscita il 14 settembre, mentre è già possibile ascoltare in streaming il brano G-Spot nella compilation di SOM. Inoltre, è disponibile da oggi il pre-order dei due formati di “L/R”: cd sul sito fromSCRATCH e vinile su BloodySound.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>