«

»

set 03

Nuova stagione al Link

Gramatik

Gramatik

Con il party gratuito Metrolink riparte sabato 5 settembre la nuova stagione 2015/2016 del Link. Quattro diversi sound per più di 10 ore di musica tra techno, house, dnb e molto altro, gratis e all’aperto. Un inizio morbido per inaugurare una programmazione anche quest’anno piena di nomi internazionali e star del clubbing. Primo in ordine di tempo, sabato 12 settembre, il cileno Ricardo Villalobos, genio eclettico capace di passare dall’house e latin minimal alle collaborazioni colte (vedi la rivisitazione del catalogo ECM, vera istituzione della musica jazz contemporanea, con Max Loderbauer). Al Link Villalobos porta il suo dj set scatenato accompagnato dalla svizzera Sonja Moonear.

Tra gli appuntamenti da segnare anche quello con l’acclamato dj drum’n'bass Spor, venerdì 25 settembre, il ventesimo compleanno, sabato 24 ottobre, dell’etichetta underground Planet Mu con i producer che più ne hanno caratterizzato il suono dalla juke/footwork alla cybertechno (Mike Paradinas, Luke Vibert, Kuedo, Ital Tek e Herva), la notte di Halloween sabato 31 ottobre con la techno di Blawan e la dnb di Rockwell, il ritorno del party Playhouse sabato 14 novembre e l’attesissimo live del produttore sloveno Gramatik.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>