«

»

lug 01

Ones and Sixies

Low

Low

Sub Pop annuncia che Venerdì 11 Settembre sarà pubblicato in tutto il mondo il nuovo disco dei Low, intitolato Ones and Sixes (formato CD / LP / DL). L’album contiene brani bellissimi, tra i quali No Comprende, What Part of Me, Gentle, e No End,, ed è stato co-prodotto dalla band e dall’ingegnere del suono BJ Burton presso l’April Base Studios di Justin Vernon, in Eau Claire, Wisconsin.
Per promuovere la pubblicazione di Ones and Sixes, i Low hanno già in programma un lungo tour in Nord America ed Europa che partirà il 18 settembre a Madison, Wisconsin e terminerà il 21 novembre a Seattle, Washington. Il 10 ottobre suoneranno la loro data più importante come headliner in una delle venue cult di Londra, il Roundhouse. Inoltre c’è da segnalare il primo tour assoluto in Cina (30 giugno-4 luglio); la Eaux Claires Festival di Eau Claire, WI (luglio 17-18); il Perfect Sound Forever Fest a Bergen, Norvegia (3 Settembre); oltre a varie apparizioni nel Regno Unito sia al End of the Road che al Electric Picnic Festivals (04-06 settembre).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>