«

»

set 15

Dum Dum Crocodiles

Dee Dee & Brandon Welchez

Il progetto Dee Dee & Brandon Play The Songs of Dum Dum Girls & Crocodiles sarà in Italia per il Fire of Love Tour, 8 concerti che toccheranno tutto il paese, e durante i quali Dee Dee presenterà in anteprima italiana i brani di Only in Dreams, nuovo album delle Dum Dum Girls in uscita per Sub Pop. Dee e Brandon suoneranno il 18 Novembre al Plastic di Milano, il 19 al Covo di Bologna, il 20 al Circolo degli Artisti di Roma, il 23 al B-Side di Rende (Cosenza), il 24 al Cellar Theory di Napoli, il 25 al Tabasco di Firenze, il 26 allo Spazio 211 di Torino, e il 27 al Factory di Padova.
Dum Dum Girls e Crocodiles sono la massima espressione dell’indie americano attuale, band osannate da pubblico e critica e note ovunque. Dee Dee e Brandon Welchez sono i leader di Dum Dum Girls e Crocodiles e coppia indie-rock per antonomasia. Emuli art punk di Serge Gainsbourg e Jane Birkin, saranno in tour con una formazione a due suonando brani riarrangiati di Crocodiles e Dum Dum Girls.
I Crocodiles nel 2010 hanno pubblicato‘Sleep Forever, secondo disco su Fat Possum, mentre Dee Dee e le sue Dum Dum Girls sono attese a Settembre 2011 con Only In Dreams, seconda prova su Sub Pop.

Download mp3 ‘Coming Down’, dal nuovo lavoro ‘Only in Dreams’ delle Dum Dum Girls

Download mp3 ‘Sleep Forever’, dall’ultimo album ‘Sleep Forever’ dei Crocodiles

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>