«

»

dic 12

Nuovo tour per Onorato e Godano

adfde59a-d8f9-46ba-bf70-e9c450fc68fdgianCarlo Onorato e Cristiano Godano tornano sul palco insieme per un nuovo ciclo di date di EX live e La ricerca della bellezza. Il primo appuntamento, con EX live, è previsto per il 26 dicembre al Circolo Arci Bellezza di Milano, mentre le altre date sono in programma a gennaio e febbraio. Ecco il calendario:

26 dicembre 2014 – Arci Bellezza, Milano [“EX live”]
16 gennaio 2015 – Spazio MAVV, Vittorio Veneto (TV) [“La ricerca della bellezza”]
23 gennaio 2015 – Spazio 211, Torino [“EX live”]
19 febbraio 2015 – Teatro Splendor, Aosta [“La ricerca della bellezza”]

EX live è un concerto vero e proprio con al centro la Musica, nel quale Onorato e Godano ripropongono in veste acustica, accompagnati da una band creata per l’occasione, alcuni dei brani dei loro rispettivi repertori insieme ad una manciata di grandi canzoni di The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave, Neil Young e Beck, fra cui la splendida rilettura di Perfect Day, che è stato il primo singolo (con relativo video) del fortunato disco dal vivo EX live, intensa fotografia di un concerto di Onorato-Godano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>