«

»

apr 06

Leo Pari in tour con Zibba

Leo Pari

Leo Pari

Sarà Leo Pari ad accompagnare le prossime date di Zibba, il cantautore tra i protagonisti dell’ultimo festival di Sanremo, che lo ha visto ricevere il riconoscimento massimo nella Sezione Nuove Proposte.  Il cantautore romano aprirà i quattro concerti che il suo collega ligure durante la prossima settimana in alcune delle più importanti location musicali italiane, nel dettaglio:

lunedì 7 all’Auditorium Parco della Musica di Roma
mercoledì 9 al Bravo Cafè di Bologna
giovedì 10 all’Off Muzik di Modena
sabato 12 al The Cage Theatre di Livorno

Leo Pari presenterà brani del suo Sirena, il nuovo progetto discografico uscito lo scorso novembre per la Gas Vintage Records (secondo capitolo della trilogia iniziata con l’ottimo Resina nel 2012); nello stesso mese è partito il “Sirèna Tour”, una lunga serie di appuntamenti che lo ha visto esibirsi nelle migliori location musicali nazionali. Giovedì 3 aprile è uscito il videoclip di Cara Maria, singolo tratto da Sirèna, mentre tra maggio e giugno il cantautore sarà impegnato in un minitour europeo (Londra, Parigi, Berlino e Bruxelles) .  Il disco, uscito l’8 novembre è prodotto ed arrangiato dallo stesso Leo Pari in collaborazione con Mr. Coffee (N. Fabi, Tiromancino) e mixato da Tommaso Colliva (Calibro 35, Afterhours, Dente).

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>