«

»

gen 28

Tour italiano per Dub FX & Cade

Alle fine del 2013 è uscito il suo nuovo album, adesso il suo attesissimo tour sta per arrivare anche in Italia. Stiamo parlando del Dub Fx & Cade “theory of harmony” Italian Tour: il 20 Febbraio all’Atlantico (Roma), il 21 Febbraio all’Estragon (Bologna), il 22 Febbraio al Leoncavallo (Milano), il 28 febbraio all’Hiroshima (Torino) e l’1 Marzo al Viper Theatre (Firenze).

Sul palco insieme Dub Fx, musicista\beatboxer australiano noto al mondo intero per i suoi cliccatissimi street-video, anche l’immancabile Cade.

Le prevendite per i 5 appuntamenti (ad esclusione della data di Milano) sono disponibili nei vari circuiti regionali e su Ticketone. La tournée, organizzata da Decibel Eventi in collaborazione con Dna Concerti, toccherà buona parte delle capitali europee e sarà la cassa di risonanza del nuovo disco del musicista australiano: “Theory of Harmony” (del quale arriverà presto la recensione sul nostro blog).

L’album, di recente uscita e ascoltabile in streaming sul sito ufficiale di Dub Fx (store.dubfx.net/album/theory-of-harmony), è stato finanziato al 148% dai fans di tutto il mondo. Oltre 2400 donatori hanno dato vita ad un’operazione di crowdfunding senza precedenti che porterà l’artista a realizzare un video per ogni traccia, un album di remix e mini showcase in tutte le strade del mondo.

Se il 2013 è stato l’anno della conferma per Dub Fx, il 2014 potrebbe essere quello della consacrazione. “The sky is forever”.  

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>