«

»

giu 13

Forest Summer Fest

Foresto Sparso è un paese immerso nelle colline della Val Calepio, a pochi passi dal Lago d‘Iseo, in provincia di Bergamo. Foresto Sparso è un paese che i bergamaschi ricordano principalmente per due motivi: il paesaggio e la grappa. A Foresto infatti i monti intorno e i boschi hanno conservato un qualcosa di selvaggio e antico. E la grappa è buona, molto buona, perché c‘è chi la sa produrre – di più non possiamo dire. Da nove anni però i bergamaschi ricordano Foresto Sparso anche per un altro motivo: il Forest Summer Fest.
Un festival musicale, che nasce dal lavoro sul territorio e guarda all‘Italia intera. Un festival di musica indipendente e soprattutto di musica bella. Che negli anni ha già ospitato tanti nomi importanti e che nel 2013 fa il salto di qualità e prova a diventare uno degli appuntamenti imperdibili dell‘estate musicale italiana. Segnatevi le date: mercoledì 26, giovedì 27, venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 giugno. In questi cinque giorni Foresto Sparso diventerà la capitale della musica indipendente italiana, in questi cinque giorni sarà l‘Italia ad arrivare a Foresto Sparso. Per la musica, per la festa, per Foresto.
Il Forest Summer Fest 2013, organizzato dall‘Associazione Butterfly per la prima volta con la collaborazione ufficiale di Neverlab, inanella infatti un cast da far girare la testa (e no, per una volta non è la grappa). Ministri, Appino, Tre Allegri Ragazzi Morti, Lo Stato Sociale, Area, Il Pan del Diavolo, Maria Antonietta, Giuradei, Mellow Mood, Rezophonic, The Crazy Crazy World of Mr Rubik, Karenina, FolKlan, The Most Adorable Dj set e Bunna Dj set.
Tutto ad ingresso rigorosamente gratuito, su due palchi (il 28 e 29 giugno), con una grande area ristoro (900 mq), selezione e degustazioni di birre belghe e ricavato in beneficenza. Il tutto grazie alla collaborazione di Bloom Mezzago, Locusta Booking e La Tempesta Dischi.
Cominciate a programmare il navigatore. Arriva il festival, arriva Forest Summer Fest 2013.

Mercoledì 26 giugno, dalle ore 20.30
Mellow Mood
FolKlan

Giovedì 27 Giugno, dalle ore 20.30
Ministri
The Crazy Crazy World of Mr Rubik

Venerdì 28 Giugno, dalle ore 19.00
Appino
Area
Giuradei
Karenina

Sabato 29 Giugno, dalle ore 18.30
Tre Allegri Ragazzi Morti
Lo Stato Sociale
Il Pan del Diavolo
Maria Antonietta
The Most Adorable Dj set

Domenica 30 Giugno, ore 17.30
“Grappartita” – partita di calcio per beneficenza, ingresso a offerta libera
(il ricavato andrà devoluto ad AMREF e per la restaurazione del cinema di Foresto):

Rezophonic Nazionale (artisti Italiani e giocatori campionato Italiano)
vs Forest Dream Team
ore 21.00
Rezophonic
Bunna (Africa Unite) Dj set

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>