«

»

dic 20

Facciamo Balkano – Xmas Edition

Territorio geografico, ma ancora più ideale e immaginario. Luogo di intrecci e contraddizioni, mondo mediterraneo, mitteleuropeo e slavo allo stesso tempo. Tutto questo, e molto altro, sono i Balcani.
Facciamo Balkano è una ricognizione lungo questa storia, entro i paesaggi della sua terra, intorno alle molteplici espressioni della sua cultura, un viaggio appassionante e coinvolgente fatto di suoni, colori e sapori. Facciamo Balkano è il primo grande evento della Lombardia interamente dedicato alle sonorità e alla cultura dell’Est Europa. L’evento è prodotto e realizzato dall’Associazione Atratti in collaborazione con il Circolone di Legnano. L’appuntamento è per sabato 22 dicembre, con un’edizione natalizia carica di sorprese: la Xmas edition.
Facciamo Balkano presenterà un cast esclusivo ed internazionale. Direttamente da Berlino Est e per la prima volta in Italia in esclusiva per Facciamo Balkano arrivano i Budzillus. Mentre da Londra (per la prima volta in Italia) arriva il noto dj Sacha Dieu, pioniere del Balkan Beats in Gran Bretagna. A completare la serata il djset di Madsoundsystem, direttamente dal collettivo “United Global Beats”: dal balkan tradizionale alle sue metamorfosi elettroniche e alle contaminazioni a base reggae, dub, cumbia, ska e swing. La serata sarà accompagnata dalle esibizioni di Belly-Gipsy Dance di Linda Giuliani e da numerose altre sorprese da scoprire.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>