«

»

dic 13

Bufalo Kill alla Yorkipus Sound

Bufalo Kill

Il trio casertano Bufalo Kill firma per la label Yorpikus Sound e Domenica 16 Dicembre sarà ospite a Radio3. Sarà la rinomata trasmissione Zazà, condotta dagli studi Rai di Napoli dallo scrittore Piero Sorrentino, a battezzare i Bufalo Kill che in anteprima suoneranno live i brani del loro debut album previsto per fine febbraio 2013 su etichetta Yopikus Sound con distribuzione fisica  Audioglobe e digitale iTunes. Diretta radiofonica Domenica 16 Dicembre dalle ore 15.00 sulle frequente di Radio3 il trio casertano suonerà in anteprima alcuni brani estratti dal prossimo album. La label romana Yorpikus Sound, già alla ribalta per l’ottimo lavoro realizzato per i Bud Spencer Blues Explosion, si conferma tra le realtà più attente al mondo della musica emergente.
La capacità di individuare, tra le migliaia di bands, il gruppo più promettente è un dato acquisito; negli ultimi anni la label di Massimiliano Ionta non solo ha scoperto e portato alla ribalta i Bud Spencer Blues Explosion ma anche i Distrosonic, Paolo Fattorini e soprattutto i Frank Sent Us oggi diventati testimonial per l’Italia di Adidas #raprezent.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>