«

»

set 24

News for Lulu

News for Lulu

News for Lulu

I News For Lulu saranno in Santeria giovedì 25 settembre per presentare il loro nuovo album Circles con uno showcase esclusivo in versione semiacustica. La band in questi cerchi ci ha messo le nuove canzoni: eleganti, ricche, mature.
I loro occhi brillano per Harry Nillson, i Fleetwood Mac, i Roxy Music. Circles è stato registrato e mixato da Ben Brodin (Mynabirds, Bright Eyes) presso gli Another Recording Company Studios di Omaha in Nebraska, e masterizzato a New York dal guru Joe Lambert, uno che si è occupato dei dischi di Animal Collective, The National e Deerhunter. Tra gli ospiti troviamo lo stesso Brodin e le incredibili voci di Laura Burhenn (Mynabirds, Postal Service) e Orenda Fink (Azure Ray). Musica solare che si intreccia con testi lunari. Canzoni che per come sono pensate e rese, per come suonano e per quel che trasmettono, rasentano davvero la perfezione. Come un cerchio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>